Cucina Design Paint Colors
aggiornato: 11 settembre 2010
- Il colore della vernice nella vostra cucina effetti l'atmosfera del locale e delle influenze così come è comodo e altri sono quando si lavora o socializzare in cucina. Sebbene la combinazione di colori nella vostra cucina dovrà coordinarsi con il resto della vostra casa, il colore deve essere riposante e stimolante, rilassante e stimolante.
- Il rosso è un colore caldo e quasi calda utilizzata solo se c'è un minimo di spazio della parete. Troppo rosso può provocare sensazioni di ansia come il colore in grandi dosi tende a sovrastimolare i sensi. Compensare il rosso con un fresco bianco o marrone tostato per giocare contro il calore del rosso per creare equilibrio e di fornire emozioni e comfort all'interno della cucina.
Arancioni e gialli sono considerati colori caldi e sono meno intensi di un rosso puro. Colori caldi funzionano bene con design tradizionale e, in particolare, stile country o cucine in stile toscano. Per un design più moderno o contemporaneo, usa le sfumature brillanti dei colori caldi per abbinare il fascino elegante del design della cucina. - Il blu e verdi si trovano in natura portare un senso di relax per lo spazio cucina. Questi colori sono freddi rinfrescante a guardare e lavorare bene sia nel design tradizionale e moderno.
più tenue dei colori freddi in una cucina offset legni scuri e grandi elettrodomestici. toni scuri del blu e del verde, però, potrebbe essere necessario un contrasto più nitido di evitare un senso di letargia. spruzzi uso del colore rosso negli accessori per compensare i verdi più scuri, e utilizzare i bianchi luminosi di giocare off tonalità più scure del blu. - Colori neutri in una cucina non è necessario tradurre in cassaforte o noioso. pareti della cucina Dipingere un marrone sabbia, un grigio ardesia o di un bianco antico permette di versatilità in gioco di colori con opere d'arte e accessori. Un brillante tè rosso di ceramica su piano si apre quando ha giocato contro le pareti dipinte in un sussurro di colore.
- Ci possono essere più di una parete in una cucina, e non tutti i muri devono essere dello stesso colore. Utilizzare un mix di colori contrastanti per creare un'atmosfera dinamica. Utilizzare un colore caldo, come un rosso brillante o giallo, per una parete accento, e dipingere le pareti rimanendo un liscio bianco o crema marrone.
Un'altra opzione è quella coppia di colori della vernice. Paint la metà inferiore della parete di cacao marrone e la metà superiore un luogo fresco blu o bianca morbida. Questa opzione funziona bene nelle piccole cucine, i colori contrastanti causare l'occhio viaggio, Fornendo interesse visivo.