Tipi di mobili da cucina in legno
aggiornamento: 2 GIUGNO 2010
- armadi in legno massiccio sono un investimento che accresce l'utilità e l'aspetto della vostra cucina. Querce, aceri, betulle, pini e ciliegi sono tra i legni più comuni usati in ebanisteria. Da questi tipi di legno, si può quasi certamente trovare un materiale che si adatta il vostro budget e preferenze estetiche.
- Il legno meno costoso e più comune utilizzato per i mobili è in rovere. Oak è durevole e fili di ordito meno di altri legni. Essa ha anche un carattere distintivo, grana grossa aperto che si rivolge coloro che sono interessati in una decorazione tradizionale.
- Maple è una delle scelte più difficili e più popolare per i contenitori. Ha una stretta, anche a grano e funziona bene sia in cucina tradizionale e contemporanea. Maple cattura la luce naturale in modo attraente e tende a svanire al giallo.
- Betulla è simile a acero nel senso che ha uno stretto, anche a grano, ma il prezzo è più paragonabile a quercia a causa della sua ampia disponibilità. Secondo Armstrong.com, la betulla è tipicamente crema o rosso-marrone a colori e si vede meglio una volta terminato, naturalmente, anche se è possibile macchia farlo sembrare come noce o mogano.
- Pino o pino, è una scelta eccellente per una cucina rustica. Ha un carattere distintivo, grana irregolare con chiazze chiare e scure e nodi scuri. Il pino è un legno tenero, pomelli e maniglie possono così tirare di se usato in malo modo. Pine è anche una scelta conveniente in quanto le finestre e infissi sono spesso in legno di pino.
- Cherry è un legno classico ed elegante che funziona bene in ambienti tradizionali e moderni. Armstrong.com spiega che ciliegio ha una grana media con nodi occasionali, che dà carattere. Cherry è anche un legno duro ed è disponibile in tonalità rosa-marrone, grigio, panna e verde, che scuriscono con l'età.