Come colorare armadi da cucina in legno
Se siete proprietari di una casa più grande che ha dipinto mobili da cucina, le probabilità sono che sono stati dipinti più volte e hanno molti strati di vernice sotto il rivestimento si vede. È possibile dare il vostro mobili da cucina in un rifacimento completo, rimuovendo la vecchia vernice e si è appena all'inizio, con un nuovo colore o legno tinta per una frazione di quanto costa rettificare i vostri armadi da cucina. Consentire fine settimana diversi per questo progetto, come si può prendere tempo e pazienza per il completamento.
Difficoltà: Moderatamente Challenging
Istruzioni
Le cose che ti serviranno:
- Cacciavite
- Drop panni
- Nastro
- Matita
- Cavalletti o vecchio tavolo
- Lana d'acciaio
- Carta vetrata
- Liquid svernicianti
- Pennelli
- Paint raschietto
- Scrub pennello
- Tack panno
- Primer o sigillante
- Impregnante o vernice
- 1Lay goccia panni sul pavimento della cucina e coprire i vostri piani. Nastro gocce panni e fogli di pareti mobili se li contigui.
- 2Rimuovere le ante dai cardini svitando le viti con un cacciavite. Togliere le cerniere dal gabinetto nello stesso modo. Rimuovere porta tira o che gestisce svitando le viti. Pulire il cerniere con lana d'acciaio se si intende conservarli.
- 3Identificare ogni porta con una matita la marcatura sulla parte interna. Fare un segno di corrispondenza sul suo armadietto.
- 4Posizionare le ante su cavalletti all'esterno o nel garage. Lay teloni protettivi o teli di cavalli sotto il visto. Stare all'ombra se si lavora all'esterno.
- 5Mettere i guanti pesanti su e indossare occhiali di protezione. Aprire il sverniciatore con cautela. Versare alcune delle stripper in un secchio di plastica robusta o contenitore. Brush uno spesso strato di spogliarellista nel finale dipinta secondo le istruzioni del produttore di spogliarellista.
- 6Astenersi dal lavoro la stripper nel legno. Lasciare che la spogliarellista a sedere nel finale e fare la sua lavoro. La vernice inizierà a bolla e sollevare la superficie delle ante.
- 7Utilizzare una spatola per raschiare via la vecchia finitura verniciata. Trascinare il raschietto nella direzione della grana del legno. La vernice si staccherà facilmente.
- 8Sciacquare la spogliarellista al largo delle ante degli armadi con acqua se la spogliarellista è solubile in acqua. Strofinare la superficie con la spazzola per rimuovere detriti spogliarellista o vernice. Sciacquare nuovamente e lasciare asciugare.
- 9Applicare spogliarellista per mobili da cucina all'interno della casa. Segui la procedura nei passaggi da 5 a 8 per rimuovere la verniciatura della armadi.
- 10Sabbia le porte dell'armadio spogliato e armadi con carta vetrata medio-fine per rimuovere le imperfezioni. Finitura con carta abrasiva grana 180 per garantire il legno è liscio. Rimuovere levigatura polvere con un panno dell'aderenza.
- 11Applicare il primer al legno nudo con un pennello se avete intenzione di ridipingere i mobili e le porte. legno sigillante Applicare a pennello se si intende macchia di loro e lasciare che il legno naturale bellezza trasparire. Lasciare che la mano di fondo per asciugare completamente.
- 12Applicare la finitura di vernice o macchia con liscio, anche colpi di pennello. Lasciare che la finitura a secco. Applicare un top vernice al legno che è stato macchiato, se desiderato.
- 13Ricollegare le cerniere e maniglie di ante. Collegare le porte degli armadi.