sabato 26 febbraio 2011

14 Camere di uomini famosi

14 Camere di uomini famosi

da Brett & Kate McKay su 27 luglio 2010
Nel leggere le vite dei grandi uomini della storia, una cosa che ho notato è che molti di loro avevano un posto che potrebbe andare da soli con i loro pensieri. Alcuni di questi uomini avevano uno studio dove si sarebbe ritirato a pensare, leggere e scrivere. Altri avevano un garage o in officina dove sarebbero tinker e sperimentare. Ma ciò che tutte queste stanze avevano in comune era la loro virilità pura. Essi sono stati uomo spazi, Pone un uomo poteva chiamare la sua.
Qui di seguito vi diamo uno sguardo all'interno delle stanze uomo di 14 uomini famosi della storia. All'interno di queste camere hanno formulato idee che avrebbero cambiato il mondo, ha scritto libri che rimangono i classici, e rivitalizzata la virilità dinamica che ha spinto il loro successo. Mentre tutti noi non possiamo avere uno studio di Carnegie-esque, forse troverai ispirazione da questi spazi virile per agghindare propria camera o semplicemente la spinta per trovare un posto dove si può arrivare lontano da tutto e in sintonia con la vostra virilità.

Studio di scrittura Hemingway Ernest

hemingway2.jpg
La stanza dove Papà ha scritto Per chi suona la campana e Morte nel pomeriggio. Ernest Hemingway vissuto in questa casa a Key West, in Florida, per più di 10 anni. Avendo bisogno di un luogo dove poteva bere un bicchiere di scotch, fumare un sigaro, e scrivere di uomini di essere uomini, Hemingway trasformato la vecchia casa di trasporto sulla proprietà nel suo studio di scrittura personale. Le caratteristiche principali nella stanza sono presiedere il sigaro cubano-maker e la sua macchina da scrivere Royal. In tutta la stanza, Hemingway posto cimeli raccolti da lui le sue avventure virile in Africa e Cuba.

Theodore Roosevelt's Trophy Room

tr.jpg
Dopo Theodore Roosevelt Dakota business bestiame fallito, tornò East a New York e costruito una casa a Oyster Bay, NY. Ha chiamato il suo patrimonio Sagamore Hill, e visse lì fino alla sua morte (con un periodo di lavoro alla Casa Bianca, naturalmente). È stato in cui Roosevelt sarebbe andato a rilassarsi, scatenarsi nei boschi, e rivitalizzare lo spirito dell'uomo. La punta di diamante virile della casa è stata TR sala dei trofei, dove teneva la sua collezione di selvaggina che aveva cacciato in Africa e in tutto l'Ovest americano. La camera ha un soffitto alto ed è piena di ricchi, legno scuro camagon filippino. Un luogo perfetto per il più maschio, presidente di leggere un libro su avventura nelle praterie o per intrattenere gli ospiti e dignitari.

Ufficio Frederick Douglass '

doug.jpg
fred1.jpg
Frederick Douglass fu una vera e propria self-made man. E 'fuggito dalla schiavitù e attraverso il duro lavoro e di auto-educazione, è diventato uno scrittore, editore, oratore e abolizionista feroce. Con il denaro ottenuto da scrivere e parlare, Douglass comprato una casa di 14 camere da letto a Washington, DC, che ha chiamato Cedar Hill. Il suo ufficio era allineato con oltre 1.000 libri su un'ampia varietà di soggetti, e le sue pareti erano decorate con ritratti di gente che ammirava come Susan B. Anthony e Wendell Phillips. Douglas avrebbe speso fino a cinque ore al giorno di lettura e scrittura nel suo studio virile. Alla sua scrivania di legno robusto scrisse molte delle sue Interventi di ispirazione e la sua autobiografia famosi, La vita ei tempi di Frederick Douglass.

Thomas Jefferson's Studio

jefferson.jpg
bedroom1.jpg
L'autore della Dichiarazione d'Indipendenza era anche un maestro architetto. Jefferson ha progettato la casa che ha coronato la sua bellissima tenuta di Monticello. Spazio uomo di Jefferson era il suo studio, dove aveva letto, scrivere, riflettere e libertà e altri principi profonda solitudine. I busti dei grandi uomini servito come muse per Jefferson. Uno degli aspetti unici dello spazio dell'uomo di Jefferson è come è collegato alla sua camera da letto. Egli ha posto il suo letto in una nicchia nel muro tra il suo studio e camera. In questo modo Jefferson potrebbe rotolare a destra fuori dal letto e iniziare a lavorare o se avesse bisogno di schiacciare un pisolino potere dopo ore di meditazione e di studio virile, poteva sdraiarsi per una tregua.

Scrivi Hut Mark Twain's

twain2.jpg
twain1.jpg
Mark Twain che spesso d'estate con la sorella che viveva a Elmira, New York. Avendo bisogno di un luogo dove avrebbe potuto ottenere qualche lavoro svolto, Twain si costruì una capanna per iscritto su immobili di sua sorella. Libero da distrazioni e ispirato l'impostazione, Twain poter scrivere in pace e tranquillità. In questo santuario di virilità, Twain scrisse alcune delle sue opere più letti e virile: Vita sul Mississippi, Un americano alla corte di re ArtùE Le avventure di Huckleberry Finn.
Mi piace come Twain descrisse il suo spazio l'uomo in una lettera il 1874 e il William Dean Howells:
"E 'il più bel studio si sia mai visto ... ottagonale con tetto a punta, ogni volto pieno di una spaziosa finestra ... arroccato in completo isolamento sulla cima di una elevazione che comanda campionati di valle e la città e gli intervalli di ritirata di lontane colline blu. Si tratta di un nido accogliente e proprio spazio in esso per un tavolo divano, e tre o quattro sedie, e quando lo sweep tempeste giù per la valle remota e i lampi dietro le colline al di là e la pioggia batte sul tetto sopra la mia testa- immaginare il lusso di esso. "

Henry David Thoreau's Cabin

henry.jpg
Stanchi delle distrazioni della vita moderna, Henry David Thoreau è andato nei boschi per vivere una vita deliberata e semplice. Ha preso in prestito alcuni terreni nei pressi di un laghetto chiamato da Walden amico Ralph Waldo Emerson e costruito lui stesso un semplice 10'x15 'baracca. L'interno è stato arredato con un letto, un tavolo, una scrivania e tre sedie. Tutto qui. Costo totale per costruire la sua baracca di uomo? 28,12 dollari. Fu in questa piccola capanna nei boschi che Thoreau otterrebbe l'ispirazione di cui aveva bisogno per scrivere la sua opera più famosa di trascendentale Filosofia, Walden, o la vita nei boschi. Thoreau rustico uomo-capanna ha ispirato gli uomini per le generazioni a strappare nel bosco, costruire una capanna con le proprie mani l'uomo nudo, e iniziare a succhiare il midollo della vita.

Thomas Edison libreria

edison.jpg
ed001a.jpg
Molti sostengono che il maggiore contributo di Thomas Edison per la scienza e la tecnologia era la sua Factory Invenzione a Menlo Park, New Jersey. Questa serie di edifici in mattoni è stata la prima ricerca industriale e laboratorio di sviluppo ed è il modello R per il governo societario e di oggi e laboratori di sviluppo. Immerso nel complesso è stato biblioteca personale di Edison. Il punto focale della sala è la scrivania rullo superiore che Edison probabilmente utilizzato per la progettazione cose interessanti come il fonografo o Kinetoscope. Edison ha saputo trambusto e che spesso lavorano per 24 ore (o più!) dritto. Aveva prendere catnaps in una culla che ha allestito nella sua biblioteca di ricaricare se stesso per più lavoro.

Muir John's Studio

john2.jpg
Quando John Muir non era vagare attraverso Yosemite e meditando la potenza maestosa della natura, ha vissuto con la moglie in una villa di 14 stanze a Martinez, California, che era stato costruito nel 1883 dal padre-in-law. Il Muirs occupato quella casa dal 1890 fino alla morte di Giovanni nel 1914. Questo è stato il periodo più fecondo della carriera di Muir, e gran parte della sua produttività ha avuto luogo tra le mura del suo studio, che ha chiamato la sua "tana scarabocchio." Seduto alla sua scrivania di legno e semplice, Muir di cui gran parte della fondazione per la conservazione moderno movimento, scrivendo centinaia di riviste appassionato e articoli di giornali e libri di scrittura sulla importanza di preservare la natura, a rimuginare su come salvare il Hetch Hetchy Valle dall'essere arginato, spingendo per la creazione di parchi nazionali e un Parco Assistenza, e prendersi cura dei lavori per il suo lavoro come il primo presidente del Sierra Club.

Winston Churchill's Art Studio

churchillpainting_color.jpg
Oltre ad essere uno statista di prima classe, Winston Churchill fu un artista di talento pure. L'uomo amava dipingere. Gli è piaciuta così tanto che egli stesso ha costruito uno studio d'arte in giardino la sua tenuta. Quando ha sentito la "Black Dog" di depressione tailing lui, si sarebbe ritirato nel suo studio e tenere lontano il buio mettendo pennello sulla tela.

Mark Twain's Sala Biliardo

twain_house_billiard_room.jpg
Mark Twain è così virile che due dei suoi locali l'uomo ha fatto l'elenco. Questa sala biliardo ha assunto l'intero ultimo piano dei suoi tre piani, Hartford, CT casa dove ha vissuto 1.871-1.891. La stanza era off-limits per la moglie di Twain e bambini e riservato per Twain e dei suoi ospiti maschi a biliardo, fumano sigari, liquori e assorbire. Twain anche usato la stanza come un rifugio uomo, un luogo per scrivere e nascondersi dal caos interno degli altri piani della casa. Twain ha spiegato la ragione era necessario questo spazio uomo speciale nella sua casa:
"Ci dovrebbe essere una stanza in questa casa a giurare a. E 'pericoloso avere a reprimere un'emozione così ... In alcune circostanze, profanità fornisce un sollievo negato persino alla preghiera".

Negozio di biciclette dei fratelli Wright '

Wright-Bicycle-Shop.jpg

Il garage o officina è un luogo preferito per gli uomini a ritirarsi, bere una birra, e sperimentare sulla loro auto. I fratelli Wright passato ore insieme nel loro negozio di bici e moto di fissaggio e creando la prima macchina volante di successo. Il loro negozio effettivamente cambiato posizioni diverse volte, ma quello che era rimasto lo stesso l'utilità industriale della stanza e la solitudine che offriva loro di riflettere su come raggiungere l'uomo in aria.

Charles Darwin's Studio

darwin.jpg

charles.jpg
Situato in una zona rurale Kent, in Inghilterra, Charles Darwin Down House è dove il famoso scienziato vissuto e lavorato per oltre 40 anni. All'interno della casa, Darwin aveva uno studio privato dove avrebbe scritto in solitudine. Darwin era una persona di mattina e si sentiva che ha fatto il suo miglior lavoro tra le ore 8:00 e le 9:30 AM. E 'stato in questa stanza che Darwin scrisse la sua opera storica, Sull'origine delle specie per mezzo della selezione naturale. Darwin foderato suoi scaffali non solo di libri ma anche con esemplari animali ha trovato durante le passeggiate nel pomeriggio. Sono totalmente scavo che di canna a spirale e bombetta posto sulla sedia nella prima immagine.

Frank Lloyd Wright's Studio di redazione

frank1.jpgFrank Lloyd Wright ha vissuto al suo Oak Park, IL residenza dal 1889 fino al 1909. Nel corso di questi primi due decenni della sua carriera, Wright ha sviluppato il suo studio di architettura e lo stile, il brainstorming idee e la stesura dei piani all'interno dello studio a casa bello lui stesso progettato. Sotto le luci ottagonale impiccagione, Wright e dei suoi soci ha sviluppato lo stile Prairie di architettura e progettato 125 strutture. Lo studio è certamente un magnifico posto di lavoro degno di tale venerato architetto, un architetto collega ha detto che ha offerto "ispirazione ovunque.”

Andrew Carnegie di studio

carnegie_study1.jpg
Steele magnate Andrew Carnegie utilizzato alcuni dei suoi milioni di costruire un grande palazzo a 64 camere situato su Ave quinto vicino a Central Park a New York City. Tra le sue 64 camere sono state biblioteca privata di Carnegie e di studio, dove avrebbe trascorso le sue mattinate da solo o con la sua segretaria personale. Ha usato la sua biblioteca di ricevere i candidati in cerca di un pezzo del suo scrigno filantropico e il suo studio per determinare quali sarebbero ottenere fondi. Le camere sono decorate in tipico arredamento Gilded Age-scuro legno intagliato a mano, mobili eleganti, e soffitti decorativi. Lungo le pareti delle due stanze erano stenciled Carnegie detti preferiti ispiratori come "Il Regno dei cieli è dentro di voi." E 'abbastanza stupefacente che tipo di ambiente l'uomo si può costruire quando sei il più ricco uomo del mondo.