sabato 26 febbraio 2011

Legno e creazioni

Regali Morlan W J's Wood Unique
Legno e creazioni a ferro di cavallo

Embossed Solid Gold 14 Karat banda Andiroba Wood Jewelry Box
Custom Made in legno di noce e Holly Christmas Record Holder Wood Stocking Mantel
Cocobolo Rosewood reversibile Business Card Holder Desktop
Andiroba Gold Banded JB CVT.jpg - 27.61 kbWalnut Hollywood CSRH Custom Made T.jpg - 24.82 kbCocobolo Rosewood Reversible DBCH F T.jpg - 20.92 kb

Legno di Noce 17 Collector Pen Showcase
Americana tagliacarte serie, specie di legno Da Sinistra a Destra
Katalox di legna, Sirari, Legno Rimu, Legno Purpleheart,
Tarara Wood Colorado, Rosewood indonesiano, di legno Bayo, legno di teak
Ciliegio Quadruplet Desktop Business Card Holder
Walnut 17 PCSC SBO T.jpg - 20.96 kbAmericana Letter Openers T.jpg - 26.68 kbCherry Quadruplet DBCH BP E T.jpg - 22.93 kb

I ferri di cavallo che uso sono tutti autentici vero McCoy. Tutti e di ciascuno vengono utilizzati e sono stati indossati da un americano Quarter Horse. A causa dei modelli di usura, le curve e le dimensioni non sono mai due uguali li rende davvero unico.

Naturalmente ferri di cavallo sono considerati fortunati. Sotto, è la favola che spiega perché ferri di cavallo sono fortunati.

La favola del diavolo e ferri di cavallo

Molti, molti anni fa in una notte senza luna e chiaro, il diavolo stava facendo il suo giro. Il diavolo stava causando scompiglio in un piccolo paese in cui un cavaliere solitario arrivò al galoppo passato. Il Diavolo si fermò e guardò in soggezione gli zoccoli di un cavallo che passa, come hanno suscitato in acciottolato. Il Diavolo ha deciso che anche lui voleva scintilla così!

Il diavolo è andato a uno dei fabbri che era in debito con lui e ordinò al fabbro per lui moda delle scarpe di ferro. Il fabbro ha lavorato tutta la notte di riscaldamento e di battere le scarpe per gli zoccoli del Diavolo. Il Diavolo era fuori di sé dalla gioia.

Quando le scarpe erano pronti, il fabbro schiaffeggiato le scarpe a caldo sul zoccoli del Diavolo. Solo un piccolo problema, il Diavolo zoccoli erano diversi da quelli di un cavallo, erano più simili ai nostri piedi e sensibile. Il Diavolo fece del suo meglio per sopportare il dolore insopportabile delle scarpe calde. Il fabbro ha guidato nelle unghie per tenere le scarpe in luogo; il Diavolo potrebbe richiedere non più, ha urlato, "portarli fuori, toglierle, toglierle!".

Il fabbro tirò le scarpe. Il Diavolo membra via imprecare, schiacciante e gridando oscenità nei confronti di tutti i cavalli e fabbri sulla terra. Tutto era tranquillo e silenzioso nei giorni numerose prese il Diavolo per recuperare dal calvario. Le cose finalmente tornato alla normalità.

Da quel giorno, quando il Diavolo vede un ferro di cavallo usato che è stato tirato da uno zoccolo dei cavalli, gli ricorda di quella notte terribile e fa un passo tranquillamente passato e scivola nell'ombra.

Se Lei ha domande o desidera chiamare, in un ordine, caduto liberamente per usare il mio numero verde, 1-866-748-9805 07:00-10:00 Central Standard Time {7 giorni a settimana}


Walnut Burl Wood Wall Hanging Plaque Ferro di Cavallo
Wall Hanging Plaque ferro di cavallo in legno di noce Burl Wood. Edizione limitata a 25. I ferri di cavallo che uso sono tutti autentici vero McCoy. Tutti e di ciascuno vengono utilizzati e sono stati indossati da un americano Quarter Horse. A causa dei modelli di usura, le curve e le dimensioni non sono mai due uguali li rende davvero unico.

Ho anche offrire un servizio davvero unico e speciale! Se avete un cavallo che è speciale, è stato speciale o caro a voi e avete uno dei suoi ferri di cavallo, posso metterlo sulla placca a muro. Basta pagare per l'invio di fare a me, nessun altro onere.



Per un costo aggiuntivo, posso anche avere l'oro placcato ferri di cavallo o incidere il nome sulla targa dei cavalli di legno. Rende molto speciale e unica di un pezzo unico!
  #8100...$99.95
Voglio questo numero Made Out Of The Species WoodWalnut Wood Burl
Dimensioni8 "x 9" x 3 / 4 "
Size EditionSolo 25
 
Quantità