sabato 26 febbraio 2011

Armadi da cucina

Armadi da cucina

Vasta selezione di alta qualità tutto in legno Quercia, Acero, Cherry e Noce mobili da cucina in molti stili e dimensioni, a prezzi scontati.



Sopra: ciliegio reale tutti gli armadi cucina in legno in stile shaker. Prendi un preventivo gratuito e salvare migliaia sul tuo armadietti della cucina nuova.
Installato da: Uno dei nostri imprenditori qualifed a livello nazionale. Trova un esperto di cucina che ritocca nella tua zona per installare i nostri armadi e altro ancora

Quali materiali usi?
Usiamo solo i migliori materiali per i nostri armadi. Tutti i nostri armadi sono dotati di porte in legno massello e tutti i cabinet costruzione in legno box per una lunga durata.
Usiamo assolutamente NO TRUCIOLARE o altri filler a buon mercato! I nostri armadi sono progettati per durare.
Quali sono i vantaggi di un armadio da cucina completamente in legno di costruzione?
Le nostre scatole cabinet in legno multistrato avere una maggiore stabilità dimensionale e resistenza ad alta resistenza per una maggiore durata e resistenza. E perché i nostri armadi sono più durevoli, vuol dire che non avranno bisogno di sostituirli ancora e ancora, come si potrebbe se avete acquistato mobili di qualità inferiore.
Quello che il concorso offre:
Molti produttori di cabinet mostrano un prezzo poco costoso, ma di offrire un prodotto che è destinato a marcire fuori e hanno bisogno di sostituire ancora e ancora. Grande modello di business per il produttore, ma non tanto divertimento per il proprietario di casa.
  • E 'difficile per pannelli di particelle di sopportare carichi elevati.
  • Pannelli di particelle, HDF, MDF e che sono igroscopici, può presentare le seguenti caratteristiche:
    • gonfiore
    • cedimenti nel tempo
    • l'intolleranza per l'umidità
Risparmia tempo e denaro ordinando armadi di qualità fin dall'inizio. Clicca qui per un libero senza obbligo di preventivo.

Discount Kitchen Cabinets
Come sono i vostri armadi monoblocco? Quanto costano?
I nostri armadi sono fornite pronte da montare e       OFF risparmiare oltre il 50% armadi comparabile       a forma di scatola e negozi al dettaglio. L'acquisto di armadietti RTA non solo di risparmiare denaro sui prezzi dei ministri, ma anche pagare solo una frazione dei costi di spedizione ci si potrebbe aspettare a pagare se i mobili si pre-assemblati. Plus armadi RTA sono di gran lunga meno probabile che venga danneggiato durante la spedizione.

Kitchen Cabinets Online
I nostri armadi da cucina completamente in legno Caratteristica:
  • 3 / 4 "porte in legno massello spessore con finiture di qualità
  • 3 / 4 "spessa cassetto fronte di legno con finitura
  • Tutti i cassetti in legno
  • 1 / 2 "con pannelli in compensato di fine
  • Cornici in legno massiccio faccia
  • 1 / 2 "compensato di piani
  • Punta compensato calci quel colore cabinet match
  • Tutto il metallo, cerniere resistenti a scomparsa
  • Pesanti, in metallo verniciato a polveri epossidiche cassetto diapositive
  • Durable sistema Cam-bloccaggio per il montaggio di stabilità e di facile
  • Tutte le diapositive sono finiti, dentro e fuori
Ready to Assemble Kitchen Cabinets
Come sono i vostri mobili da cucina diversa da marchi come KraftMaid, Thomasville e altri da rivenditori come Home Depot e Lowe?
Prezzo. La qualità dei nostri mobili da cucina è paragonabile a loro armadietti aggiornato tutti in legno. Tuttavia, quasi tutti gli altri produttori a pagare un costo di aggiornamento per tutte le costruzioni in legno. All-in legno mobili da cucina di costruzione sono uno standard con noi. I nostri mobili da cucina di sconto in genere varia tra il 45-60% al di sotto quotazioni al dettaglio e concorrente.
Quali sono pronto a montare armadi? Come possono aiutare Save Me Money?
RTA Stand per Predisposto per il montaggio. armadi RTA sono compatti per spedire e memorizzare. A loro volta, i clienti in genere risparmiare più del 50% su mobili da cucina di qualità.
  • Ogni mobile è ben imballato con tutti i componenti inclusi, antine, cornici di legno, cerniere, ripiani, clip per mensole, scatole cabinet in legno multistrato e cassetti per basi.
  • E poiché gli armadi sono spediti RTA costano meno per la spedizione, e hanno meno probabilità di essere danneggiati durante la spedizione.

Come devo assemblare i gabinetti?
E 'abbastanza facile. I giunti sono fissati con un sistema pesante Cam-Lock dovere. Tutto quello che occorre fare è allineare i pezzi insieme poi bloccarlo in posizione serrando il Cam-Lock con un cacciavite a testa! Questo sistema riduce notevolmente i tempi di montaggio, la durata aumenta ancora la struttura mobile. Strumenti necessari per assemblare sono minime.
Dovremmo Installare i nostri armadi da cucina? Oppure dovremmo assumere un imprenditore?
Dipende. Se sei completamente un fai-da-te e hanno tutta la pazienza e tutti gli strumenti a destra, poi andare per esso. La maggior parte delle persone meccanicamente inclinato può mettere insieme i nostri armadi a 5 ai 10 minuti ciascuno, e dopo aver ottenuto il primo vanno ancora più veloce. Clicca qui per maggiori informazioni preziose per l'installazione della cucina mobile.
Se si decide l'instillazione è troppo lavoro per voi, quindi si consiglia l'assunzione di un imprenditore o falegname specializzato. Dato che i nostri armadi sono facili da installare, non dovrebbe costare molti soldi per averli installati professionalmente.

Quale meccanismo è usato per collegare le porte dell'armadio?
Usiamo europeo stile heavy-duty tutte cerniere in metallo a scomparsa.