sabato 26 febbraio 2011

Come installare gli armadi da cucina

Come installare gli armadi da cucina

Articolo Modifica Discutere Visualizza Storia
Install Kitchen Cabinets
Con i mobili da cucina componibile ora disponibile per l'acquisto da molte fonti, "Do-It-Yourself", installazione è più facile che mai. Questo può essere un grande lavoro, e per farlo e farlo bene, può essere utile farsi aiutare da un amico. Prendete un po 'di cura per le cose in fila correttamente, e si può procedere con fiducia.

Modifica Passi

  1. 1
    Fai la tua decisione di sostituire il cabinet intero. Se il vostro armadi esistenti misura il vostro spazio abbastanza bene e si vuole solo rinfrescare il look della vostra cucina, non escludo di finitura o di rifacimento. Entrambe queste opzioni sono probabilmente meno costoso che sostituire i mobili intero.

    Armadi da cucina di legno

    Fornitori 26.996 | 23.677 Prodotti Produttori ed esportatori indiani
    IndiaMART.com / Get-Free-Quotazioni
    • Refinishing è sostituire solo il finale, da asportare o strapparsi i vecchi, usurati o vernice vernice, se necessario, e l'applicazione di un ambiente pulito, cappotto nuovo.
    • Refacing è sostituire solo le facciate del vostro armadi, le porte e, se necessario, le fasce proprio dietro di loro. Lo stesso cabinet rimane dov'è.
    • È inoltre possibile sostituire l'hardware mobile, (le cerniere, maniglie, e tiri del cassetto) per dare loro uno sguardo fresco senza strappare il armadi intero.
    • Molte le novità, i sistemi di contenitori componibili sono di particelle di legno per i loro interni. Se il vostro vecchio armadi sono in legno massello e in buone condizioni, considerate di tenere almeno gli interni.
  2. 2
    Misurare attentamente e pianificare il tuo spazio. Se si sostituisce armadi esistenti, si potrebbe utilizzare come un modello, o si può scegliere di creare un nuovo layout per adattarlo alle proprie esigenze.

    • Opuscoli da parte della società cabinet pensi di Ti dirà che cosa dimensioni standard sono disponibili (quasi alway questo significa 12 "minimo di larghezza, con i più grandi armadi a 3" incrementi. Volete averli tupe su tutti i formati e darvi uno prinout, in questo modo è possibile effettuare copie e comprendere con la vostra richiesta di offerta. In questo modo, se negozio intorno a voi è possibile confrontare mele con le mele. Inoltre, avere un'idea di che tipo di finitura, gli stili di hardware, ecc, i materiali e hardware le opzioni. In molti casi, è possibile ottenere un formato personalizzato per soddisfare le vostre esigenze, ma è sempre molto meno costoso di utilizzare i loro formati standard.
    • Disegnare un layout del piano mobile. Non ha bisogno di apparire come qualcosa di un architetto attira, ma dovrebbe essere sufficiente per darvi un'idea di come tutto si allineano e si incastrano.
    • Controllare l'altezza dell'armadio, soprattutto per i pensili. Se siete particolarmente alti o bassi, verificare in che misura su si può comodamente raggiungere. Molti quadri superiori sono progettati per avere uno spazio vuoto tra le superfici superiori e un soffitto di altezza standard, altri si estendono fino al soffitto.
    • Se uno dei vostri armadi andrà sopra il lavandino o una stufa, assicuratevi di lasciare spazio sottostante per lavorare, e di allegare l'illuminazione o cappuccio stufa.
    • Controllare come il cappuccio della gamma si adatta a qualsiasi pensili sopra la stufa.
    • La maggior parte dei sistemi hanno armadi speciali per andare sotto il lavandino, negli angoli, e in altri luoghi particolari. Scopri come funzionano e il loro inserimento nel layout.
    • Controllare che la linea superiore armadi su opportunamente con minori armadi, e consentono di finestre e altre funzioni nel muro.
    • Prendere in considerazione come si usa la tua cucina (O altro spazio di lavoro). Il vostro layout senso per te?
  3. 3
    Materials and supplies.
    Materiali e forniture.
    Ottieni tutti i materiali e forniture per il progetto. Fate una lista. Non dimenticare di avvitare viti gli armadi alle pareti e spessori con cui a livello degli armadi.
  4. 4
    Rimuovere gli armadi vecchi, se ci fossero. Sul retro del cabinet, si trova generalmente viti o chiodi di partecipazione alle pareti.

    • Svuotare gli armadi completamente primo. E 'molto più facile lavorare al loro interno e li rimuove senza roba sciolto rattling all'interno.
    • Rimuovere le porte e scaffali prima di svitare il armadi dalle pareti. La maggior parte dei ripiani semplicemente sollevarlo dal pioli, alcuni potrebbe essere necessario svitare o curiosato i loro supporti. In entrambi i casi, ciò contribuirà a farli uscire del vostro senso.
    • Assicurarsi che sia sostegno della situazione di montaggio in qualche modo come togliere le viti che li supportano. Se i pensili sono una unità di un pezzo, si può avere di separarli per evitare di danneggiare le pareti adiacenti, in quanto non ci sarà spazio per girare come li portano giù.
  5. 5
    Easier with the cabinets gone.
    Più facile con gli armadi andato.
    Dipingi la sala e sostituire i pavimenti, se avete intenzione di. Non è necessario eseguire la pavimentazione di sotto dei mobili, ma per alcuni materiali da pavimentazione, è più semplice da fare tutto il pavimento, mentre i mobili sono fuori. Non sostituire battiscopa fino a dopo gli armadi sono stati installati. Se si installa pavimenti in legno o piastrelle, prendere in considerazione lo spessore del materiale del pavimento, quando si decide se debba andare sotto i mobili.
  6. 6
    Assemble the cabinets.
    Montare gli armadi.
    Assemblare degli armadietti, Ma non mettere le porte ancora. La maggior parte dei contenitori modulari sono dotati di istruzioni e vanno insieme, proprio come librerie kit. Prendetevi il tempo per assicurarsi che gli armadi sono assemblati nel modo più sicuro, dritto e in modo uniforme come si può.