sabato 26 febbraio 2011

Pino o quercia

Pino Mobilia della camera da letto di quercia vs Mobili - Quando si deve scegliere Pine e quando si dovrebbe scegliere Quercia?

camera da letto legno arredo Real è sempre una bella scelta. I due tipi di legno che più spesso di vedere in uso sono querce e pini. Quale scegliere a volte è una questione di preferenza. Comunque, entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi, e questo dovrebbe essere considerato quando si sceglie tra pino mobili camera da letto e camera da letto mobili in rovere.
Pine è leggero e flessibile che rende facile mestiere così come la manutenzione e riparazione. E 'considerato un legno tenero, almeno in confronto ad un legno duro come la quercia. Non lasciatevi ingannare termine, comunque. Se qualcuno ti colpisce con un 2x4 di pino, è andare a male ... molto.
I pini crescono molto più velocemente si trovano in grande abbondanza di legno di quercia. Ci sono anche piantagioni di pino, rendendo pino mobili camera da letto uno eco-friendly scelta molto. Per coloro che apprezzano l'ambiente e favorire arredamento eco friendly , letti e armadi di pino sono una scelta eccellente. L'utilizzo di questi due elementi fondamentali di mobili camera da letto come una base, è possibile aggiungere lentamente accessori supplementari come comodini, vanità e cassoni di stoccaggio, tutti a base di pino eco-friendly coltivato in piantagioni.
Pino ha chicchi naturalmente belli e nodi. Questo li rende molto adatti per la fabbricazione di semplici stili di mobili in legno camera da letto come il Messico, sud-occidentale, missione, paese e stili di rustico. A differenza del gotico elaborato stili vittoriano e della Regina Anna la cui complessa intagli e modanature nascondere la bellezza della pineta, questi stili più semplici (ad esempio mobili rustici camera da letto) contribuiscono a far emergere la bellezza dei grani.
legno di abete è naturalmente di colore chiaro, in modo da artigiani mobili utilizzano una varietà di macchie di evidenziare i grani e knottings nelle schede che utilizzano. Schede di alberi diversi hanno diverse grane. Mobili in pino di qualità superiore camera da letto fanno uso delle schede di simile in tutta la serie per dare un aspetto più coerente e sentire. Tuttavia, c'è ancora una certa variabilità. Tuttavia, anche questo fa parte del suo fascino.
Mentre la maggior parte mobili in pino camera da letto è rifinita con uno strato di vernice, o anche dipinte, ci sono incompiuto mobili camera da letto venduti. A volte questo è per ragioni di costi, o per gli appassionati di fai da te. Ma nel caso di pino, c'è un altro motivo. pino Fresh-cut rilascia una fragranza naturale che molte persone piace, e quindi ci sono quelli che sono disposti a pagare di più per i set di pino grezzo mobili nuovi.
Tuttavia, lasciare i vostri mobili di pino grezzo non comportare alcuni rischi. Pino non è molto resistente alle intemperie, quindi se si vive da qualche parte con alta umidità, si potrebbe trovare la tua camera da letto di pino grezzo deformazioni o marciume entro pochi anni. Se vivete in campagna-, si può anche trovare i mobili di pino grezzo rapidamente attaccato da insetti.
Anche finito pino mobili camera da letto non è una buona scelta se si vive in un luogo dove c'è una variazione di temperatura elevata. Ad esempio, i deserti sono molto calde durante il giorno, ma possono scendere sotto zero durante la notte. Lo stesso vale per i luoghi con inverni molto estati calde e umide, ma molto fredda e secca. Queste estremità in condizioni atmosferiche possono causare le tavole di pino per ridurre o curvatura. Perché differenti schede si restringe e si ordito in modo diverso, le articolazioni del vostro telaio del letto, armadio e altri mobili rapidamente indebolirsi.
A differenza di pino, quercia è un legno molto resistente e solido. E 'molto resistente alle intemperie e marciume, essendo stato usato per fare botti e navi in passato. Purtroppo, cresce molto lentamente ed è diventata scarsa. Come risultato, mobili in rovere camera da letto è molto più costoso di pino mobili camera da letto.
Quercia non si graffia o ammaccatura facilmente ed è difficile da lavorare. Questa è un'altra ragione per il maggior costo dei mobili di quercia camera da letto. Tuttavia, la quercia offre un valore straordinario per il suo prezzo più alto - è naturalmente resistente a funghi e insetti, e non si deforma o si piegano facilmente. Ci sono serie di mobili in legno massello camera da letto di rovere che sono state tramandate da diverse generazioni. Tutto ciò che la nuova proprietà fare è quella di spogliare la vecchia vernice o di pittura e di finitura, lasciando i loro mobili camera da letto in rovere osserva quasi come nuovo.
Entrambe le camere da letto mobili in pino e mobili in camera da letto in rovere fare una grande scelta per la casa. Tuttavia, oltre alle proprie preferenze, è necessario considerare il clima del luogo che rimanere così come il vostro budget.