sabato 26 febbraio 2011

Come Refinish banconi da cucina in legno

Come Refinish banconi da cucina in legno

Refinishing can restore the beauty of a wooden countertop.
Rifinitura in grado di ripristinare la bellezza di un piano in legno.
Jupiterimages / Photos.com / Getty Images
Mentre granito, ceramica e Formica sono materiali comuni per piani da cucina, alcuni materiali confronta con il fascino antico del legno naturale. Banchi da cucina in legno richiedono particolare cura per tenerli in aspetto e prestazioni del loro meglio. Refinishing uno controsoffitto in legno vecchio o danneggiato aiuta a ripristinare il suo naturale bellezza.
Difficoltà: Moderata

Istruzioni

Le cose che ti serviranno:

  • Paint raschietto
  • Asciugamano
  • General-purpose pulitore cucina
  • Spugna
  • Carta vetrata
  • Tack panno
  • Olio minerale
  • Pennello
  • Straccio
  • Panno di camoscio
  1. 1
    Pulire il piano in legno. Raschiare eventuali detriti con una spatola. Evitare di scriccatura o scavare gli angoli del raschietto nella superficie del legno. Pulire i residui allentato con un asciugamano. Spruzzare una cucina general-purpose detergente sulla superficie di legno. Usare una spugna morbida per pulire il legno, la rimozione di macchie di grasso e di superficie. Risciacquare con acqua fresca, e lasciare che il legno secco.
  2. 2
    Andare oltre al piano con carta vetrata 50-grana. Usando le mani o una levigatrice elettrica, lavorare nella direzione delle venature. Pulire la polvere di legno con un asciugamano. Esaminare la superficie esposta, e carteggiare le macchie rimanenti aree irregolari o con la vostra carta vetrata grossa. Passare a una carta vetrata più fine-grade per togliere le asperità. Termina con un grado di carta vetrata di circa 100. Pulire il vostro controsoffitto con un panno tack per rimuovere ogni traccia di pelucchi e polvere.
  3. 3
    Applicare un leggero strato di olio minerale sulla superficie preparata in legno. Immergere un pennello pulito nel vostro olio minerale, e si applicano al vostro appoggio, sfiorando con le venature del legno. Rivestire l'intera superficie. Asciugare eventuali gocce o versamenti. Lasciate che l'olio minerale viene assorbita nel legno per circa 10 minuti. Usare un panno morbido, panno pulito per massaggiare l'olio nel legno. Togliere l'olio in eccesso minerale con un panno asciutto.
  4. 4
    Buff il piano con un panno di camoscio. Utilizzare piccoli movimenti circolari, creando un ancor lucentezza.
  5. 5
    Mantenete il vostro legno rifinita in cerca del suo meglio per oliare una volta ogni due o tre mesi. Determinare quando lo richiede lubrificazione da gocce d'acqua sul legno. Se l'acqua perline e resta in superficie, è l'ora di applicare l'olio minerale. Ma se il legno assorbe l'acqua, è il momento per un altro strato di olio.