sabato 26 febbraio 2011

Idee cucina Economico

 Idee cucina Economico

 

-Specchi
Un'altra opzione economica backsplash è quella di utilizzare a buon mercato specchietti e malta per iniezione di loro sulla parete come piastrelle. Questo può essere assolutamente stupefacente perché rende la tua cucina e aiuta a sembrare più grandi di luce rimbalzano nella stanza. Basta essere attenti a mantenere gli specchi puliti.
-Lavagna Paint
Per pochi dollari più del vostro media barattolo di vernice, si può avere un backsplash che è in continua trasformazione. Scrivere un messaggio di ispirazione o di creare un capolavoro artistico. E 'davvero non importa se si fa confusione su quello che si disegna, perché è facile di cambiare. Assicurati di scegliere un colore scuro in modo che la vostra creatività può facilmente essere visto.
-Peel in acciaio inossidabile e Stick Film
Se amate il look di acciaio inossidabile, ma non può sopportare i costi, si consideri la buccia cercando e film Bastone per assomigliare in acciaio inox. Per circa 50 dollari si può acquistare un grande rotolo di pellicola che avrebbe facilmente coprire backsplash una grande cucina è. Non solo è questo un buon mercato, l'opzione di stile, ma è molto facile per chiunque da installare.
-Wallpaper
oggi sfondi possono venire in una varietà di stili e può essere strutturato a guardare come qualsiasi cosa. stagno pressato è diventato un tipo molto popolare di alzatina, ma il costo può essere sostanziale. per circa 20 dollari per 11 metri è possibile acquistare carta da parati che sembra proprio come latta premuto. backsplash Che bella ed economica per qualsiasi cucina tradizionale!
Quindi, come potete vedere non è necessario spendere centinaia di dollari per ottenere un backsplash cucina. Con la moltitudine di opzioni disponibili oggi, è possibile trovare una valida alternativa a qualsiasi tipo di alzatina. Tutto ciò che serve è una certa conoscenza e creatività e si può avere la backsplash economico dei vostri sogni.