sabato 26 febbraio 2011

Restain legno Armadi da cucina

Restain legno Armadi da cucina

Solid mobili da cucina in legno sono di solito abbastanza valido e durerà più a lungo rispetto agli altri tipi di mobili da cucina se si sa come prendersi cura di loro. Essi possono essere normalmente verniciati, rifiniti o restained al fine di rendere l'aspetto del legno come un pezzo nuovo di zecca di legno. Inoltre, si fa una grande differenza per la vostra cucina.

Quello che vi serve:

  1. Trapano elettrico
  2. Gel vernice / vernice spogliarellista
  3. Giornale
  4. A buon mercato pennello
  5. Fine lana d'acciaio
  6. Carta vetrata
  7. Raschietto
  8. Stain finitura
  9. Finitura poliuretanica
  10. Guanti
  11. Mineral spiriti
481399717 1b6445c3a8 z 320x200 Restaining Wood Kitchen Cabinets
Metodo:

  1. In primo luogo, rimuovere gli armadi dal muro e per comodità di facile installazione degli armadi, l'etichetta di conseguenza con un pezzo di nastro sulla parte interna del mobile e le sue porte.
  2. È inoltre necessario svitare tutte le sue hardware che comprende le cerniere, le manopole e il lavoro di altri metalli. Sempre loro posto in un contenitore in modo che non si perde o sbagliare loro. Se non cambiano i vostri armadi \ 'guardare ad un nuovo hardware, gli accessori possono essere riutilizzati nuovamente a meno che non sia in cattive condizioni.
  3. È possibile utilizzare il pennello per dipingere la spogliarellista gel. Posizionare le porte e armadi in una zona diversa e sempre lavorare sulle porte o armadi uno a uno quando si applica la spogliarellista perché se è lasciato per troppo a lungo, diventa secco. Solo il gel a sedere per almeno 10 minuti o fino a quando si è in grado di vedere la sua superficie gorgogliava e ammorbidito.
  4. Poi, raschiare la superficie utilizzando un vecchio scrapper e garantire che si lavora in accordo con la direzione delle fibre. È possibile utilizzare un vecchio caffè può compilare la vernice ammorbidita che avete raschiato. Ricordatevi di indossare i guanti, perché il gel spogliarellista è abbastanza caustica che può bruciare la pelle e per fare il vostro lavoro in una zona ben ventilata.
  5. Quindi, usare un panno imbevuto di acqua ragia minerale per pulire la superficie appena spogliata, al fine di rimuovere il residuo rimasto sul legno prima di consentire al legno di asciugare bene. Quindi, è necessario sabbia liscia la superficie con carta vetrata e, una volta finito, pulirlo con un panno dell'aderenza.
  6. Poi, procedete con la spazzola gli armadi con la nuova finitura macchia con un pennello. Ricordatevi di non dipingere sulle aree che si sono già rivestiti e hanno cominciato ad asciugare. A macchiare la seconda mano di vernice, è necessario lasciare asciugare per almeno sei ore e in leggera carteggiatura tra le mani.
  7. È inoltre necessario applicare due mani di vernice poliuretanica di protezione per completare gli armadi che è comunemente visto in satinato o lucido secondo la vostra scelta preferita. Tenete a mente che la finitura lucida di solito mostra ditate e polvere. Poliuretano può essere applicato con pennello o spruzzatore di vernice e una volta finito, si deve applicare uno strato sottile e lasciatela asciugare per 24 ore. Quindi, utilizzare una lana d'acciaio fine di raschiare leggermente la vostra prima mano e assicurarsi di rimuovere la polvere con un panno umido prima di applicare la seconda mano.
  8. Una volta che la superficie sia completamente asciutta (almeno per 24 ore), è possibile re-installare di nuovo tutti gli accessori e il suo hardware, oltre a riavvitare i gabinetti sulla parete secondo le etichette che hanno segnato in precedenza.