sabato 26 febbraio 2011

Come colorare armadi da cucina in legno

Come colorare armadi da cucina in legno

Lascia la tua cucina in muratura dipinta una nuova vita da loro carrozzeria.
Le immagini da cucina sumos da Fotolia.com
Se siete proprietari di una casa più grande che ha dipinto mobili da cucina, le probabilità sono che sono stati dipinti più volte e hanno molti strati di vernice sotto il rivestimento si vede. È possibile dare il vostro mobili da cucina in un rifacimento completo, rimuovendo la vecchia vernice e si è appena all'inizio, con un nuovo colore o legno tinta per una frazione di quanto costa rettificare i vostri armadi da cucina. Consentire fine settimana diversi per questo progetto, come si può prendere tempo e pazienza per il completamento.

Difficoltà: Moderatamente Challenging

Istruzioni

Le cose che ti serviranno:

  • Cacciavite
  • Drop panni
  • Nastro
  • Matita
  • Cavalletti o vecchio tavolo
  • Lana d'acciaio
  • Carta vetrata
  • Liquid svernicianti
  • Pennelli
  • Paint raschietto
  • Scrub pennello
  • Tack panno
  • Primer o sigillante
  • Impregnante o vernice
  1. 1
    Lay goccia panni sul pavimento della cucina e coprire i vostri piani. Nastro gocce panni e fogli di pareti mobili se li contigui.
  2. 2
    Rimuovere le ante dai cardini svitando le viti con un cacciavite. Togliere le cerniere dal gabinetto nello stesso modo. Rimuovere porta tira o che gestisce svitando le viti. Pulire il cerniere con lana d'acciaio se si intende conservarli.
  3. 3
    Identificare ogni porta con una matita la marcatura sulla parte interna. Fare un segno di corrispondenza sul suo armadietto.
  4. 4
    Posizionare le ante su cavalletti all'esterno o nel garage. Lay teloni protettivi o teli di cavalli sotto il visto. Stare all'ombra se si lavora all'esterno.
  5. 5
    Mettere i guanti pesanti su e indossare occhiali di protezione. Aprire il sverniciatore con cautela. Versare alcune delle stripper in un secchio di plastica robusta o contenitore. Brush uno spesso strato di spogliarellista nel finale dipinta secondo le istruzioni del produttore di spogliarellista.
  6. 6
    Astenersi dal lavoro la stripper nel legno. Lasciare che la spogliarellista a sedere nel finale e fare la sua lavoro. La vernice inizierà a bolla e sollevare la superficie delle ante.
  7. 7
    Utilizzare una spatola per raschiare via la vecchia finitura verniciata. Trascinare il raschietto nella direzione della grana del legno. La vernice si staccherà facilmente.
  8. 8
    Sciacquare la spogliarellista al largo delle ante degli armadi con acqua se la spogliarellista è solubile in acqua. Strofinare la superficie con la spazzola per rimuovere detriti spogliarellista o vernice. Sciacquare nuovamente e lasciare asciugare.
  9. 9
    Applicare spogliarellista per mobili da cucina all'interno della casa. Segui la procedura nei passaggi da 5 a 8 per rimuovere la verniciatura della armadi.
  10. 10
    Sabbia le porte dell'armadio spogliato e armadi con carta vetrata medio-fine per rimuovere le imperfezioni. Finitura con carta abrasiva grana 180 per garantire il legno è liscio. Rimuovere levigatura polvere con un panno dell'aderenza.
  11. 11
    Applicare il primer al legno nudo con un pennello se avete intenzione di ridipingere i mobili e le porte. legno sigillante Applicare a pennello se si intende macchia di loro e lasciare che il legno naturale bellezza trasparire. Lasciare che la mano di fondo per asciugare completamente.
  12. 12
    Applicare la finitura di vernice o macchia con liscio, anche colpi di pennello. Lasciare che la finitura a secco. Applicare un top vernice al legno che è stato macchiato, se desiderato.
  13. 13
    Ricollegare le cerniere e maniglie di ante. Collegare le porte degli armadi.