venerdì 11 febbraio 2011

Il migliore legno per Mobili

Il migliore legno per Mobili

  1. Hardwoods are commonly used to make furniture.
    immagine di sfondo in legno da AGITA Leimane da Fotolia.com
    Legni duri sono comunemente usati per fare i mobili.
    Legno duro proviene da alberi decidui, al contrario di conifere, che provengono da alberi di conifere. La maggior parte dei legni duri sono estremamente durevoli e pesanti, rendendoli buoni per la realizzazione di mobili in quanto in loro possesso per molti anni. Alcuni tipi di legno duro sono particolarmente popolare nella costruzione di mobili.
  2. Mogano

  3. Mahogany è un mezzo di legno duro che ha una grana media e debolmente definiti anelli annuali. Un ottimo intaglio del legno, mogano varia dal marrone al rosso-marrone. Si tratta di un legno molto resistente e mantiene la sua forma attraverso rigonfiamento e ritiro. Queste caratteristiche, combinate con la sua resistenza al degrado, lo rendono un legno grande per fare mobili e mobili.
  4. Quercia

  5. Oak è il legno più comunemente usato per bene, mobili durevoli. Una quercia legno molto duro e pesante può essere trovato nelle varietà bianche e rosse in tutto il Nord America e in Europa. quercia rossa, conosciuta anche come rovere nero, ha un accenno rosato ed è più popolare di quercia bianca, che ha un cast leggermente verdastro. Oaks sono importanti anelli annuali e pori dilatati, rendendo il loro grano molto prominenti e consentendo loro di macchia bene in qualsiasi colore.
  6. Acero

  7. Maple è un legno di colore chiaro noto per la sua capacità di resistere agli urti e la sua lunga durata di qualità . The dimensioni uniformi pori del legno d'acero dà una tessitura fine e anche a grano. Maple anche le macchie bene.
  8. Cherry

  9. Cherry è un legno molto apprezzato utilizzato in molti ambienti tradizionali e formali. E 'apprezzato per il suo colore, la consistenza uniforme e grana fine, ed è spesso costoso. Si è rigida e forte, e dura a lungo.
  10. Noce

  11. Noce è forte e duro, senza essere eccessivamente pesante. Trovato in chiaro allo scuro di colore marrone-cioccolato, noce ha una grana diritta e finisce bene.
  12. Faggio

  13. Faggio è un mezzo di legno duro presente in prevalenza nel nord-est degli Stati Uniti e Canada. Di colore pallido e pesante, il faggio è spesso utilizzato per la costruzione di sedie e sgabelli. Faggio presenta una grana fine e stretto, ed è resistente agli urti e di facile macchiare.