sabato 26 febbraio 2011

Come vestire e arredare un immobile in affitto

 

Come vestire e arredare un immobile in affitto

 

1. Vestire il vostro immobile con mobili rende più desiderabile per futuri inquilini

"Quando c'è un apparecchio con, diciamo, tre appartamenti a disposizione, la proprietà che è arredata con mobili in ci sarà un aspetto più attraente nel materiale di marketing e la gente assumerà generalmente che appartamento su quelle vuote, anche se è stato lasciato come una proprietà non ammobiliato . Inoltre, i proprietari possono affittare mobili solo per il periodo di commercializzazione e poi dire al locatario, 'Si può averlo ammobiliato o meno.' E li apre a due mercati differenti ".

2. Base a fondo come ti vesti vostro affitto di proprietà del tipo di inquilino che si desidera attrarre

"Se sei abbastanza esigente un affitto elevato e si vuole ridurre al minimo il periodo di vuoto, è una buona idea quella di andare oltre per quanto riguarda il condimento. Ma io non credo necessariamente che i particolari come se si sta andando per la fornitura di biancheria da letto e da bagno farà o rompere un affare -. specialmente se siete una piccola, padrone di casa regionale Se hai vestito la proprietà con un sacco di opere d'arte e dettagli in più, ma si sta effettivamente pensando di prendere la maggior parte di via volta affare è stato concordato, le discussioni si devono svolgere per assicurarsi che gli inquilini sono consapevoli che questo accadrà ".

3. Riflettere attentamente su quanto mobili si vuole fornire in proprietà in affitto

"Questo può variare da persona a persona: mentre le esigenze di mobilio di base - per esempio un letto in camera da letto - ovviamente devono essere soddisfatti, alcuni inquilini chiederanno per un pacchetto di cucina completa, di Hoover e così via I padroni di casa più grande a Londra preferisce. di non entrare in questo tipo di precisazione, perché potreste scoprire che un inquilino se ne va con qualcosa e poi a sostituirla. Fornendo un sacco di oggetti più piccoli è difficile tenere traccia di, inventario-saggio. "

4. E 'meglio comprare più costosi, mobili di qualità migliore che durerà in un immobile in affitto

"Sono un sostenitore del detto 'Se si acquista a buon mercato, acquistando due volte' lesinare sui mobili non è economico nel lungo periodo:. È molto meglio investire in una buona qualità, mobili in massello che sta andando a durare per un minimo di quattro anni, allora non c'è bisogno di essere perdite di tempo, in esecuzione di IKEA e la costruzione di nuovi mobili ogni volta che qualcosa viene danneggiato Se una tabella di buona qualità si graffiano, si può solo strofinare il basso e la riparazione. - è più economico di fare quello che lo sostituirà ".

5. disegni Neutral amplierà appello del vostro immobile

"Ho sempre consigliare i clienti ad andare per l'opzione di neutro, in particolare nei saloni principali, perché poi allargare il proprio mercato. Se hai uno schema di colore neutro nella tua tavoli, sedie e divani, è sempre possibile modificare l'aspetto e sentire tramite colori nei cuscini e tappeti. Le aree in cui ci si può divertire un po 'di più sono le stanze dei media, che sono popolari in questi giorni in grandi case, e camere da letto per bambini. "

6. Approfitta delle usura indennità

"L'Agenzia delle Entrate ha una usura indennità per cui se un padrone di casa fornisce un immobile residenziale che ottengono fino a dieci per cento affitto netto indietro, e se sostituire un elemento, si può sostenere il costo netto del pezzo di ricambio". (Per maggiori informazioni su questo, visitare il sito Hmrc.gov.uk)