martedì 22 febbraio 2011

Camere da letto

Camere da letto


BedNel più grande case vittoriane, marito e moglie dormivano in camere separate con una porta di collegamento tra di loro. Nella maggior parte dei casi, ciascuno avrebbe il suo spazio proprio spogliatoio e un soggiorno per la moglie. Nelle piccole case c'era una camera da letto con spogliatoio separato per il marito.
Bed
Durante i primi anni e la metà del 19 ° secolo, ricca di colori e motivi forti erano popolari. Tuttavia, scrittori come Robert Edis, che credevano che, "modelli grassetto può essere probabile di fissare essi stessi su di un cervello stanco, suggerendo tutte le forme strane", ha visto l'adozione diffusa di carta più leggeri e delicatamente modellata dal 1870.

BedPavimentazione in camera da letto era macchiato o oliato prima della verniciatura e coperto da tappeti di piccole dimensioni. tappeti modellato come Aubusson e tipi Savonnerie erano popolari, con combinazioni di colori tra cui blu e rosa o rosso, verde e oro. i trattamenti della finestra erano drappi floreali pallido pastello fantasia con inserto in pizzo o finiti conBeddipinti a mano. Furniture consisteva in un letto, armadio, lavabo e una specchiera. Per gran parte del secolo, legno scuro, in particolare, mogano, palissandro e noce, erano di moda. La caratteristica principale era il baldacchino letto a baldacchino. Mentre la maggior parte case convertito in tipico stile più aperto letto dalla metà del 1800, le case più ricche mantenuto il baldacchino. Un altro stile che è diventato popolare è stato unDressing Tableincrocio tra la chiamata due mezze-tester. Qualunque modello è stato utilizzato per lo sfondo è stato ripetuto per il baldacchino, drappi, tendaggi e, talvolta, le coperte. gale Dust erano comuni per il controllo delle polveri.

La tabella di preparazione o di vanità incorporato cassetti foderato con tessuto e profumato con bustine.ArmoireLa parte superiore era generalmente coperto di mussola o di pizzo avorio e visualizzati, pettini di tartaruga o d'argento e pennelli.