venerdì 11 febbraio 2011

Cura il tuo Legno per Arredamento

Cura il tuo Legno per Arredamento

6 febbraio 2011 da Orlando Florida Magazine  
Filed under Nelle notizie
Non c'è nulla come mobili in legno per aggiungere eleganza e la bellezza di una casa. Che si tratti di uno spessore, tutti naturali blocco macellai tavolo, una credenza in stile Art Deco in legno, un semplice tavolo da pranzo in mogano camera o un elegante tavolino moderno, mobili in legno è una graffetta in case di tutta l'America e il mondo. Assicurati che il tuo tavoli in legno, vanità e credenze rimanere belle per le generazioni in futuro, con queste facili soluzioni e linee guida.
Stain, Mordente, Go Away!
Sempre senza fiato, dopo un ragazzo inavvertitamente lasciato un graffio gigante in superficie del vostro tavolo da pranzo? Oppure si ritrasse quando un adulto in buona fede accidentalmente rovesciato un drink in cima alla vostra bella tavola di legno di caffè? Be ', non paura. Tra le migliori caratteristiche di mobili in legno è che è semplice da ritoccare o rinnovare il suo splendore originale.
nick Little e graffi può generalmente essere nascosta con l'assistenza di un prodotto graffio comprato al supermercato copertura. Per i più grandi graffi, tentare di utilizzare un pennarello o lucido da scarpe in un colore coincide la finitura del mobile. Applicatore lucidare scarpe bottiglie riempite con i lavori macchia molto bene per la copertura di posti di lavoro, così come marcatori Sharpie.
Eliminare le macchie d'acqua fastidiosi sul vostro mobili in legno, permettendo le macchie si asciughi completamente, quindi strofinando maionese reale su di esso con un panno morbido, fino a quando le macchie scompaiono. anelli colorati Cancella lasciato sui tavoli da tazze e bicchieri con una miscela fatta in casa di cenere di sigarette e olio da cucina.
Prevenire gravi danni per i mobili di legno facendo attenzione a non metterlo in luce diretta del sole. A meno che non si sta andando per il look picnic intemperie tavolo, schermo tutti i mobili di legno dall'influenza essiccazione del sole. Inoltre, proteggere finire il tavolo della sala da pranzo, utilizzando un pad economico tabella quando la tabella non è in uso.
Fare uso di carrellini sotto tutti i bicchieri e tazze per proteggere il vostro tavolino, tavolo da pranzo e credenze di legno da anelli sgradevole e macchie d'acqua. Attenzione, perché non tutti i sottobicchieri sono creati uguali. sottobicchieri metallo possono sudore sul legno, e sottobicchieri in plastica possono reagire con finiture particolari su alcuni mobili in legno.
Cura e pulizia
mobili in legno per lucidare ogni settimana va un lungo cammino verso la protezione del rivestimento dai danni e aiutare i vostri tavoli in legno, sedie e credenze apparire al meglio. Attenzione, però, di lucidi a buon mercato, o qualsiasi altro smalto che contiene silicone o alcool. L'alcol può fare danni irreversibili a una superficie di legno, come qualsiasi detergente che contiene ammoniaca. Un polacco in sospeso possono essere facilmente sviluppate in casa, mescolando olio di limone con tre parti di olio d'oliva.
Ora che sapete riguardo lucidi, non dimenticare di pulire i mobili in legno troppo. pulizia regolare è particolarmente importante per i tavoli bassi e tavoli sala da pranzo dove cibo e bevande sono graffette quotidiana. Fare uso di un sapone molto delicato, come ad esempio una miscela diluita di sapone e acqua, come agente di pulizia per i vostri mobili in legno.
Ora siete completamente armata per la cura corretta per i vostri mobili in legno. E non essere triste se non riesci a fare un nick o piccola macchia scompare completamente.
Se state cercando la migliore <a href="http://www.mywoodfurnitureplans.com/"> Legno Arredamento piani </ a>, si possono leggere commenti di persone che erano in grado di avvalersi dei loro servizi prima di voi. In questo modo, sarete in grado di imparare dalle loro esperienze.
Se stai cercando il miglior servizio, andate qui: <a href="http://www.mywoodfurnitureplans.com/"> esterna in legno per mobili Piani </ a>