sabato 26 febbraio 2011

Colori

Cucina Design Paint Colors

  1. The warm yellow walls complement the dark cabinets.
    image cucina da Pavel Losevsky da Fotolia.com
    Le pareti giallo caldo integrano gli armadi scuri.
    Il colore della vernice nella vostra cucina effetti l'atmosfera del locale e delle influenze così come è comodo e altri sono quando si lavora o socializzare in cucina. Sebbene la combinazione di colori nella vostra cucina dovrà coordinarsi con il resto della vostra casa, il colore deve essere riposante e stimolante, rilassante e stimolante.
  2. Colori caldi

  3. Il rosso è un colore caldo e quasi calda utilizzata solo se c'è un minimo di spazio della parete. Troppo rosso può provocare sensazioni di ansia come il colore in grandi dosi tende a sovrastimolare i sensi. Compensare il rosso con un fresco bianco o marrone tostato per giocare contro il calore del rosso per creare equilibrio e di fornire emozioni e comfort all'interno della cucina.



    Arancioni e gialli sono considerati colori caldi e sono meno intensi di un rosso puro. Colori caldi funzionano bene con design tradizionale e, in particolare, stile country o cucine in stile toscano. Per un design più moderno o contemporaneo, usa le sfumature brillanti dei colori caldi per abbinare il fascino elegante del design della cucina.
  4. Cool Colors

  5. Il blu e verdi si trovano in natura portare un senso di relax per lo spazio cucina. Questi colori sono freddi rinfrescante a guardare e lavorare bene sia nel design tradizionale e moderno.



    più tenue dei colori freddi in una cucina offset legni scuri e grandi elettrodomestici. toni scuri del blu e del verde, però, potrebbe essere necessario un contrasto più nitido di evitare un senso di letargia. spruzzi uso del colore rosso negli accessori per compensare i verdi più scuri, e utilizzare i bianchi luminosi di giocare off tonalità più scure del blu.
  6. Colori neutri

  7. Colori neutri in una cucina non è necessario tradurre in cassaforte o noioso. pareti della cucina Dipingere un marrone sabbia, un grigio ardesia o di un bianco antico permette di versatilità in gioco di colori con opere d'arte e accessori. Un brillante tè rosso di ceramica su piano si apre quando ha giocato contro le pareti dipinte in un sussurro di colore.
  8. Colori misti

  9. Ci possono essere più di una parete in una cucina, e non tutti i muri devono essere dello stesso colore. Utilizzare un mix di colori contrastanti per creare un'atmosfera dinamica. Utilizzare un colore caldo, come un rosso brillante o giallo, per una parete accento, e dipingere le pareti rimanendo un liscio bianco o crema marrone.



    Un'altra opzione è quella coppia di colori della vernice. Paint la metà inferiore della parete di cacao marrone e la metà superiore un luogo fresco blu o bianca morbida. Questa opzione funziona bene nelle piccole cucine, i colori contrastanti causare l'occhio viaggio, Fornendo interesse visivo.