sabato 26 febbraio 2011

Makeover Idee Cucina su un bilancio

Siete stanchi della vostra vecchia cucina e desidera aggiornare il suo look? Allora avete bisogno di idee makeover cucina che darà alla vostra vecchia cucina a nuova vita. Uno dei modi migliori per dare alla vostra cucina un makeover è quella di applicare una mano di vernice fresca o installare un nuovo sfondo designer. Dà subito la cucina un nuovo look. La vostra cucina è il luogo dove trascorrere il vostro tempo a fare i pasti per la famiglia e gli amici e dovrebbe essere quindi comodo per lavorare in

Se si dispone di eventuali difetti strutturali in cucina o ripiano della cucina e armadi non sono della giusta altezza, ora è il tipo di impostare tutto in modo corretto. Cucina rimodellamento è un affare costoso e non si fa qualcosa del genere ogni anno. Quindi è necessario assicurarsi di avere alcuni grandi idee makeover cucina ed è inoltre necessario definire la priorità del lavoro.

Makeover Idee Cucina su un bilancio

Per makeovers cucina su un bilancio, solo che non può permettersi di fare nuove armadi in legno per conservare utensili e alimenti confezionati. Una delle migliori idee di cucina makeover su un bilancio è quello di aggiornare il vostro attuale di legno Armadi da cucina e armadi. Basta carta vetrata la finitura dei mobili e applicare una nuova macchia di legno su di esso con una spugna. Si può anche dare i vostri armadi di legno una nuova mano di vernice di un colore come il funky melanzana e verde lime. L'aggiunta di colori accento come questo nella vostra cucina trasformare il look della vostra cucina e renderla più elegante.

Ti ritrovi a sfogliare lucido arredamento riviste e desiderano che anche lei potrebbe avere una cucina super moda. Bene, è possibile avere una cucina chic a buon mercato con idee makeover cucina. Un modo molto semplice per aggiornare il look della vostra cucina è di installare un bellissimo ed unico porzione di pattern backsplash nella vostra cucina. Essa aggiunge la giusta quantità di colore e si può scegliere tra molti disegni e materiali diversi. Usa colorate piastrelle di ceramica, piastrelle mini o anche le piastrelle di vetro per un pattern a mosaico per il tuo backsplash. Se si vuole veramente risparmiare denaro quindi una buona idea sarebbe quella di farne una alzatina di vecchi pezzi di porcellana scheggiata che hai già. Basta rompere il vostro vecchio porcellana in pezzi irregolari e colla loro per formare un grande modello. Il mio amico che aveva una certa china colorata scheggiato dalla nonna usato questa idea per creare un backsplash che è stato davvero unico.

Modifica la tua cucina pavimentazione è prossimo nella lista di idee makeover cucina. Il pavimento della cucina è sottoposto ad un sacco di deperimento dovuto a intenso traffico e si può guardare malandato dopo anni di utilizzo. Ma quando siete alla ricerca di makeovers cucina su un bilancio, in sostituzione del parquet non può essere una valida opzione. Una buona alternativa sarebbe quella di installare una pavimento di linoleum o pavimenti in laminato. Pavimento in laminato è durevole, appare come il legno e costano una frazione di quello che Pavimenti in legno massiccio costi. Se il pavimento esistente è in buone condizioni e non necessita di alcuna riparazione significativo, quindi l'opzione migliore sarebbe quella di togliere semplicemente la sua finitura e refinish stesso applicando un fresco legno, il colore della macchia.

Un'altra delle idee cucina makeover è quella di cambiare il piano della cucina. Dopo anni di utilizzo, il cucina controsoffitto è sicuro di piena di macchie, graffi e segni. È necessario mettere a nudo il piano sulla coperta compensato e installare un nuovo controsoffitto laminato. Se avete una controsoffitto di pietra ollare, Poi basta farlo lucido da un professionista per un look nuovo fiammante.

Queste sono alcune idee poco costoso rifacimento della cucina. Quando si sta facendo makeovers cucina su un bilancio, è le piccole cose che contano di più. Una nuova cucina tapparelle o una tenda cafe cute renderà la vostra cucina andare da blah a wow. A pochi cucina arredamento oggetti come un tappeto colorato, nuovi utensili, che sostituisce il rubinetto e l'installazione di un'illuminazione più può dare alla vostra cucina una nuova prospettiva di vita.