martedì 22 febbraio 2011

Che cosa rende un arredamento confortevole

Che cosa rende un arredamento confortevole

Inviato da Yuni gennaio - 14-2.011 ADD COMMENTS
Per tutta la sviluppo di mobili, esplora la soluzione di ergonomia e aspetto antropometrico, che si tratti in legno, metallo o anche materiali sintetici. Un grande disegno di mobili dovrebbero essere in grado di fornire bellezza e le funzioni del prodotto stesso. Mobili ritiene utilizzo previsto, l'ergonomia, antropometrici, nonché ergonomica requisiti funzionali-non come la dimensione, la capacità di stack, peso, durata e sicurezza. designer di mobili sviluppare e preparare per la fabbricazione di mobili ... (segue. ..)

Endless Creatività

Inviato da Yuni gennaio - 4-2.011 ADD COMMENTS
Cosa fareste se vi sono graffi o macchie e qualche danno, come il lavoro precedente sbagliato sul muro? Riparare il danno, ordinando la persona di riparazione per risolvere il problema o trovare altro modo per coprire immediatamente. Ebbene, in entrambi i modi sono in grado di fare, comunque, e regolato con il bisogno. Se si tratta di un danno grave, per esempio a causa del terremoto, probabilmente avete bisogno di un esperto per ripararlo. Tuttavia, se è solo un danno piccolo ma abbastanza irritante, è sufficiente trovare modo più veloce per coprirlo. Si otterrà un vantaggio ... (segue. ..)

Murale sul muro

Inviato da Yuni dicembre - 29-2.010 ADD COMMENTS
Decorativa pittura murale o carta da parati non sembra opportuno che la persona che ama alcune cose estreme. Hanno bisogno di un po qualcosa di più di quelle scelte convenzionali per migliorare il muro, che rappresenta la propria personalità anche in modo molto caratteristico. Vi è uno di arte di strada, che consente di adottare come interior design. Mural è in grado di fornire aspetto distintivo della casa in particolare nella stanza. Mural è ben noto come la street art in quanto è la prima nata in strada. gigante grande quadro che ... (segue. ..)