sabato 26 febbraio 2011

Tipi di mobili da cucina in legno

Tipi di mobili da cucina in legno

  1. Wood cabinets can be stained and sealed, or painted as seen here.
    image cucina da Rich Johnson da Fotolia.com
    armadi di legno può essere colorato e sigillato, o verniciato come si vede qui.
    armadi in legno massiccio sono un investimento che accresce l'utilità e l'aspetto della vostra cucina. Querce, aceri, betulle, pini e ciliegi sono tra i legni più comuni usati in ebanisteria. Da questi tipi di legno, si può quasi certamente trovare un materiale che si adatta il vostro budget e preferenze estetiche.
  2. Quercia

  3. Il legno meno costoso e più comune utilizzato per i mobili è in rovere. Oak è durevole e fili di ordito meno di altri legni. Essa ha anche un carattere distintivo, grana grossa aperto che si rivolge coloro che sono interessati in una decorazione tradizionale.
  4. Acero

  5. Maple è una delle scelte più difficili e più popolare per i contenitori. Ha una stretta, anche a grano e funziona bene sia in cucina tradizionale e contemporanea. Maple cattura la luce naturale in modo attraente e tende a svanire al giallo.
  6. Betulla

  7. Betulla è simile a acero nel senso che ha uno stretto, anche a grano, ma il prezzo è più paragonabile a quercia a causa della sua ampia disponibilità. Secondo Armstrong.com, la betulla è tipicamente crema o rosso-marrone a colori e si vede meglio una volta terminato, naturalmente, anche se è possibile macchia farlo sembrare come noce o mogano.
  8. Pino

  9. Pino o pino, è una scelta eccellente per una cucina rustica. Ha un carattere distintivo, grana irregolare con chiazze chiare e scure e nodi scuri. Il pino è un legno tenero, pomelli e maniglie possono così tirare di se usato in malo modo. Pine è anche una scelta conveniente in quanto le finestre e infissi sono spesso in legno di pino.
  10. Cherry

  11. Cherry è un legno classico ed elegante che funziona bene in ambienti tradizionali e moderni. Armstrong.com spiega che ciliegio ha una grana media con nodi occasionali, che dà carattere. Cherry è anche un legno duro ed è disponibile in tonalità rosa-marrone, grigio, panna e verde, che scuriscono con l'età.