sabato 26 febbraio 2011

Come creare una camera da letto romantica

Articolo Modifica Discutere Visualizza Storia
serate intime richiedono una camera calda e romantica. Deve essere un luogo attraente e seducente in modo tale che le pertinenze elettronici come TV, computer e telefoni deve essere fuori da esso. Queste sono le distrazioni e le interruzioni che rovinare un ambiente romantico.

Modifica Passi

  1. 1
    serate intime richiedono una camera calda e romantica. Deve essere un luogo attraente e seducente in modo tale che le pertinenze elettronici come TV, computer e telefoni deve essere fuori da esso. Queste sono le distrazioni e le interruzioni che rovinare un ambiente romantico.

    Letti di lusso - VENDITA

    Fabulous Bedding Range. Grandi risparmi Promise Prezzo Basso & consegna veloce
    www.click4curtains.com/luxurybeddin
  2. 2
    Clutter è una distrazione troppo. Fai la tua stanza come finito il più possibile, mantenendo le superfici chiare da elementi non essenziali. Tenerle dentro i cassetti o sotto il letto per non essere visto. Comunque letto gonne sono fatte per mantenere questi oggetti nascosti sotto il letto.
  3. 3
    Colori riassumere romanticismo nella vostra camera da letto. Pink non è così romantico come profondo oro rosso e nero o di velluto che creano sentimenti intimi. Questi possono essere applicati su pareti e grandi pezzi di arredamento e finiture, anche i tessili.
  4. 4
    Nella creazione di una camera da letto romantica, si concentrano sul letto. E 'il luogo ideale per esprimere spirito interiore. Scegli la biancheria da letto di qualità e di abbinarle alla tua combinazione di colori. Un letto pulito e ben vestito, prende in vicinanza e rafforza la passione. Un lenzuola di qualità aiuta a creare una romantica camera.
  5. 5
    filetto numero elevato di comfort tessile aggiunge al tocco. Comforters dare calore; cuscini morbido letto e Shams con colori attraenti e stampe esotiche dare accento nel tuo letto. Per essere economico, letto di lusso in un set di borsa è un'opzione. Un lusso velluto marrone dorato letto insieme aggiunge magnificenza nella vostra stanza, una grandezza propria di un re e una regina.
  6. 6
    Decora la tua stanza di nero e illuminare con luci rosso sangue, per aggiungere un po 'di suspense o thriller. Se odiate nero, basta abbassare i toni luci con lampada a basso wattaggio e per un ambiente più romantico, la luce delle candele profumate o utilizzare paralumi disattivato o luci gialle.
  7. 7
    Come su un letto a baldacchino? Un letto a baldacchino con i corrispondenti piani letto a baldacchino e gonne in pizzo bianco traslucido o occhielli o di seta, popolare in resort e alberghi per il loro appeal romantico è anche una grande idea di creare una camera da letto donchisciottesco.
  8. 8
    Una camera romantica è una questione di preferenze personali. Dipende dal carattere e la personalità di una persona. Un problema sorge quando la scelta di un partner in contrasto con la preferenza di altre. Beh, possono sempre incontrare a metà strada. Decorare la stanza insieme e discutere il modo migliore per risolvere il conflitto.
  9. 9
    Precisamente, ci sono anche cose che si amano in comune. Concentrati su queste cose. Forse uno odia il nero o rosso, allora si può scegliere un altro colore, uno neutro, bianco o beige. I conflitti nel gusto anche distrarre un ambiente romantico e vicinanza bottino.
  10. 10
    Gli uomini vanno sempre per la forza e lo sport come motivo, mentre le donne di solito amano stampe floreali e natura. Possono sempre fondere questi insieme senza rovinare una romantica atmosfera. Creazione di una romantica camera è semplice come vestirsi.